Palazzo

LE VILLE

Palazzo

Immersa in splendidi giardini sul mare, ricchi di camelie, magnolie e palme, Villa Palazzo vanta una vista mozzafiato sulla penisola sorrentina, sul Vesuvio e su tutto il Golfo di Napoli.
Villa Palazzo è stata negli anni la residenza prescelta di pittori, musicisti e compositori e della Contessa Mona Bismarck, che qui ha ospitato artisti del calibro del Duca di Windsor, Aristotele Onassis, Greta Garbo e Paul Newman.

CARATTERISTICHE

PALAZZO STORICO

Costruita sul sito di un antico palazzo romano, la villa è composta da due edifici comunicanti a due piani, caratterizzati da alti soffitti a volta, squisiti mobili antichi, magnifici lampadari a goccia di cristallo, lussuosi bagni in marmo e splendide viste sul mare. Gli ospiti si rilassano nel soggiorno con grande camino o nella biblioteca circolare che, con le sue colonne e pavimenti in marmo lucido, è senza ombra di dubbio la sala di lettura più elegante dell’isola di Capri.

GLI INTERNI

Le cinque camere doppie della villa dispongono di favolosi letti a baldacchino, pezzi unici di mobili antichi e opere d’arte moderna. Ogni camera ha il proprio bagno con vasca o doccia. Dalla terrazza panoramica, 150 gradini scendono al mare e al pontile privato e alla vasca idromassaggio: il luogo perfetto in cui prendere il sole e osservare le barche che si dirigono verso la vicina Grotta Azzurra. Le suite di Villa Palazzo sono situate al primo piano e sono accessibili sia dal salone che dal corridoio principale che si affaccia sul giardino. Tutte e quattro le suite dispongono di bagni in marmo bianco con vasca e doccia e si affacciano sul giardino e sul mare.

STAFF E SERVIZI

Concierge 8 ore al giorno | Servizio giornaliero di colazione continentale | Aiuto domestico: la pulizia giornaliera è assicurata 4 ore al giorno 7 giorni alla settimana | La biancheria da letto viene cambiata due volte a settimana (2 cambi a settimana) e la biancheria da bagno viene cambiata una volta al giorno (1 cambio al giorno) | Chef a pranzo e cena: su richiesta.

DOTAZIONI

16 PERSONE

8 CAMERE DOPPIE

10 BAGNI

PISCINA

500 MQ INTERNI

10.000 MQ ESTERNI

GIARDINO

GALLERY

RICHIESTA INFORMAZIONI

La prenotazione sarà confermata entro 24 ore e la transazione avverrà dopo la conferma