Saracena

LE VILLE

Saracena

Situata nella famosa Via Krupp, Villa Saracena è posizionata in una delle zone più esclusive e ricercate di Capri, la baia di marina piccola.
Ampi spazi esterni, vista mozzafiato sui Faraglioni, piscina panoramica e accesso diretto all’esclusiva spiaggia di Torre Saracena fanno di questa struttura un luogo esclusivo.

CARATTERISTICHE

Villa Saracena si sviluppa su 3000 metri quadrati di terreno privato con ampi spazi esterni costituiti da balconi e terrazze panoramiche sui Faraglioni, piscina privata (6m x 3m) e ampi giardini distribuiti su più livelli. La casa principale è disposta su due livelli: Il primo ha un ampio soggiorno con cucina attrezzata e bagno ospiti, il secondo ha due camere da letto, una matrimoniale e una con due letti singoli, entrambe con bagno privato. Tutte le ampie finestre hanno vista mare e sui famosi Faraglioni. Sotto la casa principale si trova l’appartamento per gli ospiti a cui si accede separatamente.
L’ampio layout a pianta aperta presenta una camera da letto matrimoniale e zone salotto con due divani letto singoli, un bagno e un angolo cottura. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e ampie finestre vista mare. Il curatissimo giardino, pieno di una grande varietà di piante mediterranee, si affaccia sulla spiaggia e si estende su varie terrazze poste su più livelli. La terrazza più grande, molto panoramica, circonda la villa, una seconda dispone di una confortevole piscina con area solarium e una terza ospita una pagoda attrezzata con tavolo e sedie, oltre un’altra zona solarium. Una scala privata infine, conduce direttamente alla spiaggia di Torre Saracena.

STAFF E SERVIZI

Pulizia e cambio biancheria di camere e bagni due volte a settimana.

DOTAZIONI

8 PERSONE

4 CAMERE DOPPIE

4 BAGNI

PISCINA

150 MQ INTERNI

3.000 MQ ESTERNI

TERRAZZA

GALLERY

RICHIESTA INFORMAZIONI

La prenotazione sarà confermata entro 24 ore e la transazione avverrà dopo la conferma